Sistema informativo degli indicatori statistici
salva il grafico (png)
metadati
avvertenze
Comprensione della lettura (reading) della lingua inglese non adeguata (classi V della scuola secondaria di secondo grado) - Femmine
Percentuale di studenti delle classi V della scuola secondaria di secondo grado che non raggiungono un livello sufficiente (B2) di comprensione della lettura (reading) della lingua inglese - Femmine
×
:
not available
b
break in time series
c
confidential
d
definition differs, see metadata
e
estimated
f
forecast
n
not significant
p
provisional
r
revised
s
Eurostat estimate
u
low reliability
z
not applicable
×
×
competenza
conoscenza
donna
femmina
formazione
istruzione
livello
ragazzo
scuola
studente
superiori
Anno
Trentino
Alto Adige
Veneto
Nord-Est
Lombardia
Nord
Italia
2019
25,5
27,2
29,8
30,8
29,9
32,0
42,2
2021
28,9
24,0
33,3
34,5
35,0
36,5
46,4
2022
30,4
20,0
31,3
32,4
32,7
34,0
44,5
2023
29,0
18,6
29,3
30,1
31,2
32,5
42,0